Il documentario “Screenagers” consiglia a Thoughtful Dialogue Between Parents & Teens About Smartphone Usage

Lo scoop: development ha creato molti distintivi problemi per modern-day genitori. Quando lo fai mai offrire children proprio cellulare? How do you shook up sites redditervise o limits their own display time? Ogni volta fintanto che hanno unico social media pagine ? Allora cosa puoi farai per mantenere il tuo giovane sicuro? Nel 2016, un regista e madre fatto circolare un documentario per iniziare una discussione nazionale su questi push issues. “Screenagers” di Delaney Ruston dimostra come tecnologia influenze adolescenti in la casa, dentro class room, così come in internet dating scene, quindi lei forniture funzionale suggerimenti per convincere responsabile uso.

Quando un’infanzia l’infatuazione è aumentata da la donna controllo, un’adolescente ragazza sentito che necessario tenere un orribile segreto da lei mamma. Aveva mandato un messaggio a un ragazzo una foto di se stessa in reggiseno e lui aveva discusso la immagine insieme compagni di classe. La signora era effettivamente normalmente mortificata e instabile su cosa dovresti fare, ma lei non sentirsi a proprio agio rivolgendosi gli adulti dentro di lei vita per assistenza.

Lei si è preoccupata che lei mamma avrebbe punito la signora se prendi fuori la donna cellulare, ed è un sociale ancora di salvezza per questo adolescenti. Anche se aveva ricevuto questa signora in problemi, l ‘ragazzo non poteva orso consentire andare di lei telefono, quindi ha sopportato donna dolore da solo per diversi mesi. Alla fine, lei esposto con cosa era accaduto a the girl e scoperto un sistema di supporto.

Questo è semplicemente tra i tanti racconti raccontato in “Screenagers, “un documentario su come esattamente smartphone utilizzo può impatto creazione cervelli.

La teoria per “Screenagers”, che era diffuso nel 2016, iniziato con bambini discussione. Il regista e mamma Delaney Ruston non erano d’accordo insieme marito su riguardo a era corretto ottenere uno smartphone per loro due youngsters. Hanno sperimentato in prima persona le difficoltà e incertezza vissuto da mamme e papà dentro età cronologica di innovazione.

“mi sono ritrovato preoccupato per quello che sarebbe esposto a – e loro impegno genitore-figlio {

“youngsters sono spesso pianificando avere crisi, “ha menzionato. “Our goal come genitori dovrebbe hanno i nostri figli iniziato a tutti noi se sono nei guai. Whenever we estremamente disciplina, è probabile che non probabilmente arrivato a noi col passare del tempo, che è certamente un grande disservizio ai bambini. “

“Screenagers” stabilisce esce una narrativa basata sulla scienza su come esattamente stili nello sviluppo di tecnologia influenza figlio o figlia, che impressiona persone la necessità di confini. Il film promuove strategie per gestire videogioco dipendenza, sexting, piccolo attenzione spans, così come altri problemi che sorgere ogni volta un bambino piccolo è su internet.

“Per iniziare con,” Screenagers “è approssimativamente assistere mamme e papà imbattersi soluzioni per la genitorialità intorno a display tempo “, ha detto Delaney menzionato. “questa è la più difficile che eseguiamo. “l’efficacia di film consente individui vedono situazioni in un nuovo innovativo e agisci. “

Il technical Talk Tuesdays website Promuove la discussione

Delaney is on a scopo fornire membri della famiglia e educatori con risorse basati sui dati che aumentano consapevolezza riguardo sfide|difficoltà|problemi|problemi {high-tech vivere presente infanzia e offrire pratiche basate su anni di studio.

educando persone, gli “Screenagers” programma ispira mamme e papà e bambini con cui parlare l’un l’altro come desiderano to manage screen some time aumentare la qualità di il loro tutti i giorni. Delaney promuove questa conversazione settimanale in Tech Talk Tuesdays, un weblog informativo e con i piedi per terra.

Persone possono iscriversi a Tech Talk martedì pubblicazione un contatto target in tutto “Screenagers” site . Delaney menzionato questa signora ha raccolto oltre 100.000 iscrizioni attualmente e sogni osservare che numero costantemente espandere col passare del tempo.

Delaney consegna la donna incontri come mamme e papà verso il tavolo da pranzo in post costruito per inizio una discussione tra digitale famiglie. Lei usa aneddotici proof compresi relativo alla salute studio, psicologico ricerche e statistiche aiutare molto lettori gestire tutto da online bullismo a online pornografia.

In un innovativo articolo sul sexting, Delaney promuove mamme e papà a chiedere informazioni i loro figli da prendere in considerazione potenzialmente traumatico risultati di inviare un nudo o rivelare foto a una cotta. Il contenuto non determinare adolescenti per scoprire la loro unica sessualità, ma piuttosto suggerisce modi di averli da andando troppo e collocando da soli in una situazione vulnerabile.

“Volevo shift il ragionamento verso imparare a fare questa ostacolo qualcosa potremmo studiare “, ha menzionato. “giovani, adolescenti e genitori possono relazionarsi a queste racconti, e anche intero famiglia possono discutere questi problemi. “

“Screenagers” consiglia establishment limitazioni su display Tempo

La moderna tecnologia può sedurre giovani teste creare errori e restringere loro potenziale – tutto il avventura di immediato gratificazione â € “quello è certamente un pericolo molti mamme e papà trovare difficile prevenire. Alcuni set rigoroso regole favorevoli bambini a ribellarsi e tieni modi, anche se alcuni dare i loro figli illimitato display tempo e favoriscono dipendenza abitudini.

Delaney contends there must be un sano stabilità tra questi due educazione dei figli design. Her documentario fa un caso per stabilire abbordabile limitazioni e parlare di tuo con bambini e giovani adulti così loro capisci perché è fondamentale spegnere il loro telefoni e laptop.

Going to o holding a “Screenagers” currencyating can lead familiari da condividere in generale il modo in cui usi smartphone, social networking, giochi, insieme ad altri tecnologia responsabilmente. Queste discussioni possono efficacemente proteggere da problemi responsabilizzando giovani adulti per fare il corretto opzione quando fronte sexting, online intimidazione, e vari altri dilemmi unico alla generazione.

“dovremmo invece assicurarci set limitazioni intorno a estremo visualizzazione tempo “, Delaney menzionato. “dentro questo trasformazione di tecnologie, è fondamentale abbiamo una rivoluzione in il modo in cui alleniamo e genitore giovani. “

Güzellik bir güçtür.

Pazartesi-Pazar

10:00-20:00

Osmanağa Mahallesi Kırtasiyeci Sokak 38 Kadıköy, Burcu Günay, 34718 Kadikoy/İstanbul
Email: info@burcugunaynails.com
Telefon: 0552 409 17 70

Burcu Günay Nails © 2022 GlowSec Design